Trasloco Ufficio Tuscolana

Questa scheda è stata visualizzata 109 volte

Trasloco ufficio Tuscolana è specializzato nella gestione dei servizi di trasporto merci, logistica integrata, stoccaggio e distribuzione per la tua azienda.

Abbiamo sempre pensato che il trasloco fosse solo per abitazioni, uffici …..No per Trasloco ufficio Tuscolana Esiste una ulteriore opportunità , oggi estremamente importante ossia la logistica. Gli specialisti del nostro team cureranno per te tutte le attività organizzative, gestionali e strategiche che governano la  logistica ovvero i flussi di materiali in entrata ed uscita, dall’origine presso i fornitori/produttori, fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.

Che cos’è la logistica integrata?  La logistica integrata gestisce ogni processo dell’attività aziendale, integrando il flusso di materiali, informazioni e merci, dalla fase di reperimento delle materie prime fino alla distribuzione del prodotto finito.  Distribuzione e logistica sono infatti 2 facce della stessa medaglia, una buon’attività di logistica per azienda prevede infatti anche una distribuzione precisa e accurata, senza ritardi e/o danni della merce.

La logistica ha integrato nella sua architettura le principali funzioni del processo aziendale (produzione, approvvigionamenti e marketing).  La nostra divisione Logistica è altamente specializzata nella Logistica integrata aziendale, Stoccaggio, Distribuzione   per via aerea, via camion o via mare. I nostri esperti logistici sono a tua disposizione da subito, per ascoltate e soddisfare le tue esigenze fornendo servizi di logistica per soddisfare ogni tipo di esigenza.

In Trasloco ufficio Tuscolana esistono tutti i tipi di possibile trasporto e in ognuna di queste c’è la nostra passione  ,la nostra voglia di essere i primi.  Per tutte le spedizioni di Trasloco ufficio Tuscolana  fuori dall’UE, escluse le spedizioni di documenti è necessario allegare la fattura/e proforma e/o commerciale. Insieme a tale documentazione è importante allegare anche i documenti inerenti la tipologia di merce che viene spedita. Comunicare sempre un nominativo di contatto e un contatto telefonico per velocizzare a destino la richiesta delle istruzioni per la dogana d’importazione.

Per evitare inutili ritardi o fermi della merce, il cliente deve allegare alle spedizioni sottoposte a dogana, la Dichiarazione di Libera Esportazione. Se ad esempio parliamo di spedizione marittima occorre sapere   che la   merce viaggia in tutta sicurezza nei container marittimi. La nostra ditta offre una vasta gamma di servizi Cargo dall’Italia per tutto il Mondo. Con una vasta gamma di agenti nel mondo possiamo ritirare la vostra merce in qualsiasi città del Mondo.

La Trasloco ufficio Tuscolana si distingue per la capacità di trovare le migliori soluzioni per organizzare il vostro trasloco, spedire la vostra merce, ritirare e spedire i vostri effetti personali, con le migliori compagnie aeree, marittime e terresti con tariffe competitive, ma soprattutto con un servizio altamente qualificato. A Trasloco ufficio Tuscolana  offriamo come a   tutti i nostri clienti una copertura assicurativa sul trasporto con la clausola tutto compreso. Lavoriamo   solo con   compagnie di assicurazione di livello mondiale.

La nostra ditta offre partenze settimanali per ogni parte del mondo. Alla luce della grande esperienza acquisita nel corso degli anni, possiamo annoverare di essere una società in grado di fornire prestazioni   professionali  di sicurezza e puntualità   al vostro servizio per darvi la migliore assistenza possibile sia a livello di documentazione che di tariffe.

Tel: 0645548090

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.